top of page

Sarasvati di Sara Hoban Musicoterapia, Reiki, Angelic Healing Practitioner, Massaggio cinese
Ajeet_Kaur_Suniai.mp3Artist Name
00:00 / 07:45
Per il miglioramento del Tuo benessere psicofisico
Angelic Healing Practitioner - Operatrice di guarigione angelica
Diploma conseguito nel mese di giugno 2022, accreditato dall' International Association of Therapists
Che cos'è un trattamento angelico?
Il trattamento angelico si può praticare su persone, animali situazioni, edifici (case, scuole, luoghi di lavoro). Le entità angeliche possono aiutarci in tutti gli aspetti della nostra vita, è sufficiente chiedere in quanto non possono intervenire, tranne che in casi necessari, senza il nostro consenso, la nostra richiesta.
A cosa serve la guarigione angelica?
La guarigione angelica lavora su tutti i quatto corpi, fisico, mentale, emozionale e spirituale, favorendo anche ogni ambito della tua vita,
La guarigione angelica è utile in casi di:
stress, ansia, raffreddore, stanchezza, indigestione, mal di testa, sensazioni di disagio, problemi preoccupazioni, otite, mal di schiena, relazioni, malesseri generali, problemi legati all’infanzia, dolore, ecc.
Quando prendiamo decisioni col nostro cuore, anziché con la nostra personalità, la vita fluisce leggera, le cose che ci sono destinate vengono verso di noi, così ci ritroviamo a creare ricchezza dalla sorgente! Il trattamento di guarigione angelica porta guarigione e luce a bambini e adulti, a situazioni difficili, ai luoghi in cui abitiamo, lavoriamo o frequentiamo. I trattamenti possono essere eseguiti in presenza e a distanza.
I trattamenti energetici non sostituiscono in alcun modo la diagnosi o la terapia del medico curante, per cui declino ogni responsabilità qualora si verificassero inconvenienti causati da una distorta ricezione di quanto detto.
La mia esperienza con gli Angeli
La prima preghiera che imparai da bambina, fu:
"Sveti Angel, varuh moj, bodi vedno ti z menoj,
stoj mi noč in dan ob strani,
vsega hudega me brani.
Prav prisrčno prosim te,
varuj me in vodi me.
Amen."
La traduzione della preghiera è:
"Caro Angelo Custode, stai sempre con me,
stammi vicino di notte e di giorno,
tieni lontano da me i guai.
TI chiedo dal profondo del mio cuore,
proteggimi e guidami.
Amen. "
Ad oggi non ho mai dimenticato un giorno di dire questa preghiera.
Ognuno di noi ha il proprio Angelo Custode, collegato con la propria data di nascita. Un buon sito dove poter trovare informazioni sul vostro Angelo Custode è questo: https://perangustaadaugusta.altervista.org/
Nella mia vita ho avuto dei momenti in cui ho smesso di credere in Dio, agli Angeli. Poi, un giorno, mi sono rivolta al Cielo e ho detto: "Dio, ascoltami: se entro una settimana non mi mandi un segno della presenza degli Angeli, io non crederò più in te!" In quella settimana ricevetti una lettera con sopra un francobollo che conservo ancora oggi: su un lato del francobollo è scritto: SARA E L'ANGELO. Direte: "Ma che stupidaggine!" Però a me è bastato per riaquistare la mia fede negli Angeli e in Dio! Ci sono stati poi anche altri episodi nella mia vita in cui ho avuto la netta sensazione di essere stata presa per la calottola da un Angelo, altrimenti avrei sbattuto con la macchina, ma questo l'ho capito con il senno di poi.... l'esperienza avuta dal corso che ho seguito insieme a mio marito Alberto è stata un'apertura del cuore che lavora anche ora, mentre sto scrivendo queste parole...entrare nel mondo angelico è poesia, è amore, è volersi bene e voler bene al prossimo.

Le immagini degli Angeli che vediamo nella galleria sono solo una rappresentazione convenzionale dettata dai testi sacri. In realtà l'energia angelica è irrapresentabile.
I'm always looking for new and exciting opportunities. Let's connect.
123-456-7890
bottom of page